Ti accompagniamo passo per passo

01

Desideri cambiare il colore dei tuoi occhi?

Per prima cosa, è fondamentale informarsi bene. A tal fine, puoi richiedere la documentazione completa sulla tecnica per cambiare il colore dei tuoi occhi.

Cambiare il colore dei tuoi occhi
02

Un’attenta valutazione

Hai ricevuto tutta la documentazione relativa all’intervento.

Dopo questo primo passo, è giunto il momento di riflettere. Prima di prendere qualsiasi decisione, lascia trascorrere 15 giorni, leggi attentamente le informazioni in tuo possesso.

Sei ormai pronto(a) per il grande passo?

Contattaci nuovamente. Ti metteremo in contatto con il medico per fissare un appuntamento.

clinica oftalmica di eccellenza
03

L’intervento

Il giorno dell’intervento, sarai accolto in una clinica di eccellenza e riceverai un’accoglienza personalizzata per tutta la tua permanenza.

04

Dopo l’intervento

L’intervento è di breve durata. Il cambiamento di colore è definitivo. Subito dopo l’operazione la vista sarà buona e tornerà normale il giorno successivo.

Una visita gratuita di controllo è prevista dopo 6 mesi dall’intervento.

Se dopo un certo periodo di tempo desideri attenuare o rafforzare l’intensità del colore dei tuoi occhi, puoi sempre optare per un intervento complementare.

 

Dopo l’intervento di keratopigmentazione

La keratopigmentazione Neoris ha già attratto molti pazienti provenienti da tutta Europa e dal mondo intero.

A Parigi o Strasburgo (capitale europea), puoi beneficiare di un servizio di eccellenza nelle cliniche francesi, situate nel cuore di città attraenti e accessibili.

contattaci

Per fissare un appuntamento con un oftalmologo esperto in keratopigmentazione e approvato dalla Neoris Alliance, scrivici usando il modulo di contatto. I nostri assistenti sanitari ti risponderanno rapidamente per organizzare un incontro e preparare l’intervento.