Una tecnica comprovata

L’innovazione,
solo per
i tuoi occhi

Grazie alla keratopigmentazione Neoris, puoi beneficiare di una tecnologia all’avanguardia per rivelare il vero colore dei tuoi occhi.

Chirurgia dello sguardo

Sicura
e affidabile

 

Questa tecnica di chirurgia dello sguardo comporta l’applicazione di un pigmento nella cornea tramite un micro-tunnel circolare realizzato con un laser a femtosecondi. Non implica alcuna alterazione della struttura interna dell’occhio, né l’inserimento di alcun corpo estraneo intraoculare. È, quindi, molto meno rischiosa sia dell’applicazione di protesi colorate, che spesso provocano complicazioni gravi, sia della depigmentazione dell’iride, che a sua volta produce risultati inefficienti e comporta un rischio elevato di glaucoma.

Precisa
e rapida

 

Precisa e padroneggiata alla perfezione, l’operazione chirurgica è eseguita in un’unica seduta della durata di un’ora. I risultati sono immediati. La tua vista è buona anche subito dopo l’intervento e dal giorno successivo il recupero visivo è completo.

la procedura più sicura per il cambiamento del colore degli occhi

Sperimentata
e indolore

 

Dal 2013 ad oggi, la keratopigmentazione Neoris viene realizzata più volte alla settimana senza alcuna complicazione. L’intervento si esegue sotto anestesia locale, mediante instillazione di alcune gocce di anestetico in collirio nell’occhio, senza iniezioni.

keratopigmentazione anulare estetica

Realizzata da esperti

 

La keratopigmentazione Neoris viene eseguita esclusivamente da chirurghi che fanno parte della Neoris Alliance. Formati su questa tecnica dal dott. Ferrari, possiedono le assicurazioni obbligatorie e operano in cliniche francesi dotate di tecnologie avanzate che rendono possibile l’applicazione del protocollo operativo Neoris.

Chirurgo oftalmico esperto in keratopigmentazione
Dott. Francis Ferrari: pioniere della keratopigmentazione anulare estetica

Dott. Francis Ferrari

Laureato alla Facoltà di Medicina di Strasburgo e alla Clinica universitaria di Tübingen in Germania, il dott. Francis Ferrari è specializzato dal 1994 in chirurgia refrattiva e della cataratta.

Pioniere della keratopigmentazione anulare estetica, pratica questo intervento con successo dal 2013. Oggi, mette al servizio di Neoris la sua esperienza unica e insostituibile.

Dott. Francis Ferrari: pioniere della keratopigmentazione anulare estetica
Dal mio punto di vista professionale, la keratopigmentazione è il modo più sicuro per cambiare il colore degli occhi.
Dott. Ghassan Jaber, oftalmologo egiziano

contattaci

Cambiare il colore dei tuoi occhi è ormai possibile. Contatta subito i nostri assistenti sanitari per fissare un appuntamento con un chirurgo oftalmico approvato da Neoris. Compila il nostro modulo di contatto.